Popular Posts las pequeñas imagenes

meneghino ©. Con la tecnología de Blogger.

Blogger templates

Blogger news

www.facebook.com/Meneghino-1241104175997286/

VERDE

correspondenciAs

conAdios Little Tony · Cuore Matto ·· Lacrime ·· Riderà ·

conAdios Little Tony 


· Cuore Matto ·




Il cuore matto che ti segue ancora
E giorno e notte pensa solo a te
E non riesco a fargli mai capire
Che tu vuoi bene a un altro e non a me.

Il cuore matto, matto da legare
Che crede ancora che tu pensi a me
Non è convinto che sei andata via
Che mi hai lasciato e non ritornerai!

Dimmi la verità, la verità
E forse capirà, capirà
Perchè la verità tu non l'hai detta mai.

Il cuore matto che ti vuole bene
E ti perdona tutto quel che fai
Ma prima o poi lo sai che guarirà
Lo perderai, così lo perderai.

Dimmi la verità, la verità
E forse capirà, capirà
Perchè la verità tu non l'hai detta mai.

Il cuore matto che ti vuole bene...
Il cuore matto, matto da legare...




  · Lacrime ·


Tu ridi gia' sei certa che 
dopo di te non amero' 
nessuna 
tu te ne vai tu te ne vai 
e gia' lo sai che amo te 
ancora 
anche se nel mondo tanta gente 
sta soffrendo come me 
so che il mio dolore e' piu' grande 
perche' sto perdendo te 

lacrime sul mio viso ora scendono 
le mie mani si tendono 
per te che ora te ne vai 
......................... 
che colpa ho se io non ho 
tutte le cose che da me 
pretendi 
forse le avrai da un'altro che 
nel cuore tuo non contera' 
mai niente 

ma tu non troverai nessuno che 
ti possa amare piu' di me 
e un giorno tu cadrai nel silenzio 
che ora e' sceso intorno a me 

lacrime sul mio viso ora scendono 
le mie mani si tendono 
per te che ora te ne vai 

lacrime 
non mi resta che piangere 
e la colpa e' mia solo mia 
perche' non so darti di piu' 
sorriderai 
anche senza di me 
anche senze di me 
anche senza di me 
anche senza di me



Perché tu, io lo so,
sei migliore di me.
Perché tu le darai
tutto quello che hai.
Perché, finché vivrai,
amerai solo lei,
non farò niente per
riportarla da me.

Riderà, riderà, riderà,
tu falla ridere perché,
riderà, riderà, riderà,
ha pianto troppo insieme a me.

Anche se soffrirò
più di quello che so.
Anche se già lo so
che io mi pentirò.
Anche se lei per me
lascerebbe anche te,
non farò niente per
riportarla da me.



· Riderà ·

Riderà, riderà, riderà,
tu falla ridere perché,
riderà, riderà, riderà,
ha pianto troppo insieme a me.

Riderà, riderà, riderà,

riderà, riderà, riderà,


Ma se tu l'amerai
un po' meno di me.
Ma se tu cambierai
e un altr'uomo sarai.
Ma se tu sciuperai
quel che ho fatto per lei,
giuro che tornerò
e la riprenderò.

Riderà, riderà, riderà,
tu falla ridere perché,
riderà, riderà, riderà,
ha pianto troppo insieme a me.

< >

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada